El día menos pensado avrà una quarta stagione. La produzione Telefónica, distribuita a livello internazionale da Netflix, che segue le imprese della Movistar tornerà dunque anche nel 2023. Le telecamera hanno seguito anche quest’anno i corridori della formazione spagnola, che quest’anno ha vissuto due eventi maggiori: il saluto di Alejandro Valverde, uomo simbolo del team sin dalla sua nascita con questi colori, e la tripletta di Annemiek Van Vleuten, senza dimenticare ovviamente i podi di Enric Mas a Vuelta a España e Il Lombardia, nonché le tensioni e le speranze per la lotta per non retrocedere dal WorldTour.
Primo prodotto interamente dedicato al dietro le quinte del ciclismo professionistico, il suo successo ha contribuito alla nuova produzione Netflix registrata durante lo scorso Tour de France e che ha visto coinvolti molti team di primissimo piano, pur con qualche importante eccezione. Prodotto da subito ben accolto sin dal pubblico generalista che dai grandi fan di ciclismo, la mini-serie dedicata alla compagine iberica ha permesso di scoprire alcuni retroscena di episodi che avevano segnato la stagione sportiva, come il ritiro improvviso di Miguel Angel Lopez dalla Vuelta nel 2021.
Germania, André Greipel si dimette da CT della nazionale: al suo posto il predecessore Jens Zemke
20 Maggio 2025, 13:56
Giro di Ungheria 2025, Frederik Wandahl dimesso dall’ospedale quattro giorni dopo la caduta: “Forte commozione cerebrale, ma poteva andare molto peggio”
20 Maggio 2025, 12:57
Giro d’Italia 2025, Primož Roglič cade a terra durante la ricognizione della crono (VIDEO)
20 Maggio 2025, 10:34
Giro del Giappone 2025, tappa e maglia per Alessandro Fancellu